Nuove cover serigrafate e personalizzate per i terminali Lumia by I Ain’t No Saint

Nokia ha da sempre progettato terminali dal design originale ed innovativo e, nel caso dei Lumia, con delle scocche colorate realizzate in modo decisamente ottimale. In ogni caso, chi non fosse ancora soddisfatto dell’originalità del proprio device potrà rivolgersi a I Ain’t No Saint.

Si tratta di una compagnia di artisti e tatuatori del Regno Unito che ha concentrato la propria creatività nei nuovi Windows Phone di Nokia rendendoli sicuramente dei prodotti unici. I Ain’t No Saint ha già personalizzato le cover intercambiabili per il Nokia Lumia 710 che potete osservare ed acquistare nel loro sito ufficiale.

Ma a quanto pare, come potete vedere dalle immagini qui sopra, la compagnia di artisti ha deciso di mettere le mani anche sulle scocche dei Nokia Lumia 800 e 900 rendendoli decisamente unici. Tale trattamento risulta ancora in fase di test ma nulla esclude una futura disponibilità alla vendita di tali prodotti. Molto probabilmente la personalizzazione della cover in silicone (anziché della scocca vera e propria) potrebbe risultare un lavoro ben più apprezzato ma, in ogni caso, l’iniziativa di tali artisti va considerata sicuramente molto lodevole.

Voi cosa ne pensate? 😉

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. darock
  2. Antonio
  3. darock
  4. alessandro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+