PAC-MAN, fai rivivere il celebre arcade game sul tuo Windows Phone!

Chi, come me, negli anni ’80 era in grado di intendere e volere, non può non ricordare il leggendario game arcade Pac-man, protagonista di epiche sfide tra amici.

Pac-man, goloso divoratore di pastiglie gialle disseminate nei complicati labirinti presenti nel gioco, viene riproposto per device Windows Phone nella versione XBox Live, totalmente fedele all’originale di tre decenni fa.

Stessa grafica, ambientazione ed effetti sonori, per rivivere l’emozione di un gioco tanto semplice quanto geniale. Per quei pochi che non conoscessero il gioco, dovremo guidare il nostro amico Pac-man lungo il percorso di ogni livello e divorare punti lungo la strada, facendo attenzione a non incontrare i temibili Blinky, Pinky, Inky e Clyde, capaci di neutralizzare Pac-man. Ma anche loro hanno un punto debole: ingoiando i 4 grossi pastiglioni i fantasmi perdono temporaneamente i loro poteri diventando vulnerabili.

Pac-man può essere guidato tappando con le dita sul display, oppure utilizzando il joypad virtuale disponibile sulla parte bassa dello schermo.

Compatibile con device Windows Phone 7 e successivi, Pac-man è disponibile ad un prezzo (un pò caro, per la verità) di 4,99 Euro e può essere acquistato puntando Bing Vision sul QRCode in basso.

Download “Pac-man Xbox Live”

s – Scaricato 792 volte –


2 Commenti

  1. Pipposupremacy
  2. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.