PAC-MAN Kart Rally subisce un calo di prezzo e si posiziona a 2,99 Euro

PAC-MAN Kart Rally è un nuovo gioco Xbox Live arrivato sul Marketplace questa settimana ad un prezzo di 4,99 Euro. Il titolo rappresenta il classico race game ma con l’interessante feature che ci permette di sfidare i nostri amici sfruttando la connessione di una rete Wifi locale.

Dopo pochi giorni, però, il gioco ha subito un drastico calo di prezzo stabilizzandosi a 2,99 Euro per la versione completa. Il motivo di questa decisione non è ancora molto chiaro e stiamo attendendo ancora ulteriori comunicati ufficiali da parte di Microsoft.

PAC-MAN Kart Rally

PAC-MAN Kart Rally

Molto probabilmente tale decisione è stata presa considerando i numerosi feedback negativi degli utenti che hanno provato il gioco in questi giorni. Il motore grafico, infatti, sembrerebbe molto scarso ripetto ad altri giochi presenti sul Marketplace alla stesso prezzo, il frame rate non eccelle ed il suono (che inizialmente risulta disattivato) si dimostra scarso e ripetitivo.

In ogni caso, il prezzo risulta ora molto più abbordabile considerando anche il multiplayer Wifi, feature esclusiva per un gioco Windows Phone. Se volete fare qualche gara con la prova gratuita puntate Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “PAC-MAN Kart Rally”

s – Scaricato 968 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.