People search, l’app per eseguire ricerche avanzate tra i contatti (download gratis solo per oggi, affrettatevi!)

People Search

People Search

People search è un’interessante applicazione che permette di effettuare ricerche avanzate e mirate all’interno dell’Hub Contatti, per recuperare informazioni, numeri di telefono e conversazioni in modo molto semplice e veloce.

Le ricerche che si effettuano vanno a scandagliare tutti i campi relativi ai contatti presenti sul device, e grazie al supporto al T9 la digitazione sarà molto pratica e i risultati immediati. Per ciascun contatto individuato è anche possibile visualizzare su mappa la loro posizione (se tra le informazioni è presente l’indirizzo) e addirittura copiare nella clipboard o inoltrare via SMS i numeri e le informazioni ad esso collegati.

E’ un applicazione nuova, utile e che va a colmare alcune lacune presenti in Windows Phone Mango. Tant’è che Microsoft, da quanto si vocifera in rete, implementerà alcune delle sue funzionalità in Windows Phone 8.

People search è disponibile sul Marketplace, nella sola lingua inglese, a 0,99 Euro ma nel primo giorno di rilascio (oggi 14 maggio 2012) è possibile scaricarla gratis. Quindi, se interessati puntate subito Bing Vision sul QR Code oppure cliccate il link che segue per il downalod.

Più sotto un video illustrativo che mostra le caratteristiche dell’app.

Download “People Search” (Scaricato 445 volte)



2 Commenti

  1. elisa
  2. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+