Rocket Riot, uno sparatutto twin-stick targato Xbox Live

Rocket Riot è un fantastico sparatutto con una grafica retrò ad 8 bit e dotato di eccellenti controlli touch che renderanno l’esperienza di gioco estrememente piacevole e fluida. Si tratta di un classico twin-stick sebbene i joypad virtuali non siano presenti nell’interfaccia grafica del gioco che ci permette sostanzialmente di controllare il nostro personaggio con grande libertà sfruttando al meglio il touch.

Il principio di gioco è molto simile a Square Off, dovremo affrontare, infatti, numerose orde di ostili nemici tramite un micidiale bazooka e l’aiuto di un razzo che ci permetterà di raggiungere qualsiasi angolo dell’area di gioco. La caratteristica più interessante del gameplay è che qualsiasi oggetto o elemento dello scenario può essere totalmente distrutto grazie alla nostra arma che, tramite numerosi potenziamenti, diventerà sempre più devastante.

Metti in spalla il tuo bazooka, soldato, e preparati alla nuova e migliorata versione per cellulare del fantastico sparatutto a scorrimento Rocket Riot™. In questo nuovo gioco in perfetto stile 8-bit dovrai aprirti la strada a suon di esplosioni contro i nemici più strani che ti capiterà di incrociare. Esplora un’ambientazione totalmente distruttibile, scopri potenziamenti speciali e arriva addirittura a scavare attraverso diverse zone. La mappa si rigenera, mantenendo alti ritmo e azione, ma il tempo non guarisce tutte le ferite.

Rocket Riot è uno di quei titoli che vi terrà impegnati diverse ore grazie al suo gameplay altamente avvincente ed il buon numero di ambientazioni tra livelli ufficiali e bonus.

Il prezzo non è tra i più accessibili, per ottenere la versione completa del gioco, infatti, dovrete sborsare ben 4,99 Euro. In ogni caso, Rocket Riot risulta un gioco veramente ben fatto ed aggiornato di recente con supporto alla live tile ed alla gestione dei 60 fps. Un possibile acquisto, quindi, non vi deluderà di certo ma potete comunque scaricare la versione di prova puntando Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto.

Download “Rocket Riot”

s – Scaricato 1130 volte – 23,00 B


5 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
    • Cusi
  2. ispanico
  3. darock
  4. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.