Space Tube, un energetico race game con grafica 3D

Space Tube è un coinvolgente race game con una grafica 3D veramente accattivante. Nel gioco dovremo controllare un veicolo spaziale tramite l’accelerometro in una sorta di tubo ricco di ostacoli e power ups, il tutto in un’adrenalinica visuale in prima persona.

Il titolo comprende un totale di 27 livelli distribuiti in 4 modalità di gioco: classic, adrenaline, time attack e freestyle. Sono presenti, inoltre, ulteriori 6 livelli bonus ed una modalità “Infinito” in cui dovremo cercare di percorrere più spazio possibile per scalare i diversi risultati in classifiche locali ed online.

Il gameplay risulta decisamente ben concepito e l’ottima qualità della musica di gioco rende il tutto molto piacevole e coinvolgente. Il titolo vanta anche dell’integrazione con Open XLive, tramite il quale sarà possibile sbloccare numerosi achievements nel gioco così da confrontare il proprio punteggio con altri giocatori della piattaforma in leaderboards mondiali e forum. Non manca, infine, la Live Tile che ci informerà in diretta del nostro rank attuale, punteggi e avatar.

Potete scaricare Space Tube per Windows Phone in versione completamente gratuita semplicemente puntando Bing Vision del vostro terminale sul codice QR qua sotto.

Download “Space Tube”

s – Scaricato 1004 volte – 23,00 B


3 Commenti

  1. darock
  2. mike2000
  3. khaterina

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.