The Impossible Game per Windows Phone, il gioco più complicato del mondo!

Se amate le sfide alla “mission impossible”, quelle in cui dovrete prestare la massima attenzione e averi riflessi sempre pronti, The Impossible Game è sicuramente il gioco che fa per voi!

Si tratta di un vero e proprio rompicapo, forse il più complicato che esista e per questo davvero molto coinvolgente, il cui scopo è quello di far saltellare un quadratino arancione in modo da evitare tutti gli ostacoli che gli si presenteranno lungo il percorso. E ovviamente per superare ogni livello si dovrà arrivare al traguardo senza commettere alcune errore, altrimenti si ripartirà dall’inizio!

La grafica e l’interfaccia sono piuttosto semplici, così come i controlli. Infatti, per far saltare il quadratino basterà un semplice tap sul display. Il gioco, inoltre, è accompagnato anche da musica di sottofondo incitante e molto ritmata.

The Impossible Game è disponibile sul Marketplace al costo di 0,99 Euro, con inclusa la prova gratuita. Se pensate possa essere di vostro gradimento cliccate sul link che segue oppure puntate Bing Vision sul QR Code per il download immediato. Non ve ne pentirete!

Download “The Impossible Game” (Scaricato 812 volte)


Scopri le offerte

1 commento

  1. Mario Marini su Facebook

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+