Trova Operatore, l’app che vi dirà quale gestore utilizzano i vostri contatti

Trova Operatore

Trova Operatore

L’app Trova Operatore vi permetterà di conoscere in pochissimi istanti il nome del gestore dei numeri di cellulare presenti nell’Hub Contatti. A segnalarcela è il suo autore, Gaetano, che ci comunica anche che al momento è ancora in versione alpha e nelle successive release saranno implementate ulteriori funzionalità, anche in base ai suggerimenti che riceverà.

Il funzionamento è molto semplice: basterà un tap nell’apposito bottone per selezionare il contatto dalla rubrica e successivamente su quello rosso di ricerca, e il risultato apparirà subito dopo. Ovviamente per fare tutto ciò è necessaria una connessione a internet per permettere all’applicazione di collegarsi ai server (il traffico è di soli qualche kb per ogni richiesta).

In questa prima release si avrà la possibilità di effettuare 10 richieste al giorno (il reset avviene a mezzanotte) e di ottenere risultati relativi ai seguenti operatori italiani: Vodafone, Tre, Wind, Tim, Erg, Coop, Fastweb, Infostrada, Telecom, TeleTu e Tiscali.

Potete eseguire il download gratuito di Trova Operatore dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code che segue oppure cliccando il link.

Download “Trova Operatore” (Scaricato 349 volte)

Scopri le offerte

1 commento

  1. Anonimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+