L’app Trova Operatore vi permetterà di conoscere in pochissimi istanti il nome del gestore dei numeri di cellulare presenti nell’Hub Contatti. A segnalarcela è il suo autore, Gaetano, che ci comunica anche che al momento è ancora in versione alpha e nelle successive release saranno implementate ulteriori funzionalità, anche in base ai suggerimenti che riceverà.
Il funzionamento è molto semplice: basterà un tap nell’apposito bottone per selezionare il contatto dalla rubrica e successivamente su quello rosso di ricerca, e il risultato apparirà subito dopo. Ovviamente per fare tutto ciò è necessaria una connessione a internet per permettere all’applicazione di collegarsi ai server (il traffico è di soli qualche kb per ogni richiesta).
In questa prima release si avrà la possibilità di effettuare 10 richieste al giorno (il reset avviene a mezzanotte) e di ottenere risultati relativi ai seguenti operatori italiani: Vodafone, Tre, Wind, Tim, Erg, Coop, Fastweb, Infostrada, Telecom, TeleTu e Tiscali.
Potete eseguire il download gratuito di Trova Operatore dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code che segue oppure cliccando il link.
Download “Trova Operatore” s – Scaricato 1037 volte – 23,00 B
Ottimo geniale ci voleva….
[Inviato da Windowsteca app]