Trova Operatore, l’app che vi dirà quale gestore utilizzano i vostri contatti

Trova Operatore

Trova Operatore

L’app Trova Operatore vi permetterà di conoscere in pochissimi istanti il nome del gestore dei numeri di cellulare presenti nell’Hub Contatti. A segnalarcela è il suo autore, Gaetano, che ci comunica anche che al momento è ancora in versione alpha e nelle successive release saranno implementate ulteriori funzionalità, anche in base ai suggerimenti che riceverà.

Il funzionamento è molto semplice: basterà un tap nell’apposito bottone per selezionare il contatto dalla rubrica e successivamente su quello rosso di ricerca, e il risultato apparirà subito dopo. Ovviamente per fare tutto ciò è necessaria una connessione a internet per permettere all’applicazione di collegarsi ai server (il traffico è di soli qualche kb per ogni richiesta).

In questa prima release si avrà la possibilità di effettuare 10 richieste al giorno (il reset avviene a mezzanotte) e di ottenere risultati relativi ai seguenti operatori italiani: Vodafone, Tre, Wind, Tim, Erg, Coop, Fastweb, Infostrada, Telecom, TeleTu e Tiscali.

Potete eseguire il download gratuito di Trova Operatore dal Marketplace puntando Bing Vision sul QR Code che segue oppure cliccando il link.

Download “Trova Operatore” (Scaricato 365 volte)



1 commento

  1. Anonimo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+