Wikisticker, lascia il tuo segno nei luoghi che ami o che frequenti abitualmente

WikiSticker

WikiSticker

L’amico Davide ci segnala Wikisticker, un interessante applicazione di propria produzione che vi permetterà di collegare dei brevi messaggi di testo ai vostri luoghi preferiti nel mondo, quasi come fossero dei graffiti leggibili da chiunque.

Con Wikisticker potrai inserire i tuoi messaggi in punti precisi della tua città, per avvisare qualcuno, farti trovare, lasciare una dedica o addirittura giocare ad una caccia al tesoro. Potrai lasciare il tuo segno nei luoghi che ami o che frequenti abitualmente, per i tuoi amici, i tuoi parenti o il tuo partner. Oppure puoi semplicemente inserire commenti su ristoranti, bar e altri esercizi commerciali.

Trova i tuoi amici con la funzione “individua amici” ed insegui i tuoi messaggi o quelli dei tuoi amici con la visualizzazione su mappa o sfruttando la realtà aumentata. Con Wikisticker puoi vedere l’anima dei luoghi che vivi tutti i giorni!

Wikisticker è disponibile gratuitamente sul Marketplace. Se interessati puntate Bing Vision sul QR Code qui sotto per il download ed eventualmente fateci sapere nei commenti cosa pensata di questa applicazione.

Download “WikiSticker” (Scaricato 176 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+