Zuminja Free, un semplice puzzle game gratuito per Windows Phone

Zuminja Free

Zuminja Free

Zuminja Free è un semplicissimo action-puzzle game e risulta un ottimo passatempo per gli amanti del genere. Il gameplay è fondamentalmente molto simile al noto Zuma ma, in questo caso, avremo il compito difendere il meraviglioso santuario dei Panda dall’invasione di feroci Ninja in  livelli sempre più complessi.

Vuoi conoscere il segreto per creare un bel gioco? Prendete qualche Panda, aggiungete un po’ di Ninja e raggruppateli in un divertente scenario. È così facile! Zuminja è molto simile al popolare Zuma. Dovrai sparare un cannone con dei Ninja; tre dello stesso colore, se messi insieme, esplodono. Ninja coloratissimi e sempre più veloci appariranno col procedere del gioco. Divertiti in unici livelli di scontri tra Panda e Ninja e non dimenticarti di prendere qualche pausa, noi non siamo responsabili di quanto il gioco sia avvincente. Voi conoscere un altro segreto? Dei veri panda hanno provato il gioco e si sono divertiti molto!

Zuminja Free presenta una grafica semplice ma curata ed un unico banner pubblicitario presente nella parte inferiore della schermata che non influenza minimamente l’esperienza di gioco. Potete scaricare il titolo gratuitamente dal Marketplace puntando Bing Vision sul codice QR qua sotto.

Download “Zuminja Free”

s – Scaricato 863 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.