Battleship, una moderna battaglia navale con modalità multigiocatore

Battleship è la rivisitazione in chiave moderna della classica battaglia navale realizzata da Electronic Arts. Il gioco è da oggi disponibile sul Marketplace in versione XBox Live, con obiettivi da sbloccare e una coinvolgente modalità multigiocatore asincrona. La grafica non è di altissimo livello ma sarà di supporto per la visualizzazione degli attacchi al nemico, per ammirare il fuoco dei cannoni e il fumo delle portaerei avversarie che affondano!

A disposizione si avranno tre diverse varianti di gioco nella modalità Singolo (Classica, Salvo e Superarmi), ma è nella modalità multigiocatore (via Wifi, Bluetooth e asincrono), dove si dovrà dimostrare all’avversario le proprie capacità tattiche e strategiche, che le sfide si faranno più impegnative e coinvolgenti!

I match Salvo sono più veloci di quelli della modalità Classica perché offrono la possibilità di sparare un numero di colpi pari al numero delle proprie navi ancora a galla. Superarmi, invece, introduce una nuova varietà di armi, rendendo il game play molto più dinamico rispetto al tradizionale.

Il gioco è disponibile sul Marketplace a 2,99 Euro, con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare nella modalità Singolo. A seguire il link e QR Code per il download e un video illustrativo realizzato da wpcentral.com.

Download “Battleship” (Scaricato 259 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+