Battleship, una moderna battaglia navale con modalità multigiocatore

Battleship è la rivisitazione in chiave moderna della classica battaglia navale realizzata da Electronic Arts. Il gioco è da oggi disponibile sul Marketplace in versione XBox Live, con obiettivi da sbloccare e una coinvolgente modalità multigiocatore asincrona. La grafica non è di altissimo livello ma sarà di supporto per la visualizzazione degli attacchi al nemico, per ammirare il fuoco dei cannoni e il fumo delle portaerei avversarie che affondano!

A disposizione si avranno tre diverse varianti di gioco nella modalità Singolo (Classica, Salvo e Superarmi), ma è nella modalità multigiocatore (via Wifi, Bluetooth e asincrono), dove si dovrà dimostrare all’avversario le proprie capacità tattiche e strategiche, che le sfide si faranno più impegnative e coinvolgenti!

I match Salvo sono più veloci di quelli della modalità Classica perché offrono la possibilità di sparare un numero di colpi pari al numero delle proprie navi ancora a galla. Superarmi, invece, introduce una nuova varietà di armi, rendendo il game play molto più dinamico rispetto al tradizionale.

Il gioco è disponibile sul Marketplace a 2,99 Euro, con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare nella modalità Singolo. A seguire il link e QR Code per il download e un video illustrativo realizzato da wpcentral.com.

Download “Battleship” (Scaricato 242 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+