Bing2Wall, salva l’immagine del giorno di Bing nel tuo Windows Phone!

Bing2Wall è una nota ed utile applicazione presente già da diverso tempo nel Marketplace di Windows Phone. Per chi non la conoscesse ancora, l’app ci permetterà di raggiungere l’immagine del giorno di Bing per salvarla nel nostro terminale ed utilizzarla come sfondo.

Bing2Wall, connettendosi automaticamente ai server di Bing, visualizzerà i wallpaper del servizio per i 6 giorni trascorsi e per diverse regioni del mondo. Gli sfondi possono essere salvati con una risoluzione di 480×800 pixel e, di conseguenza, risulteranno perfettamente adattati al display del nostro terminale Windows Phone.

L’applicazione si presenza con una fluida ed essenziale interfaccia Metro che ci consentirà di sfogliare tutti wallpaper con estrema facilità. Pinnando l’app alla Start screen, inoltre, sarà possibile visualizzare un’anteprima dell’immagine del giorno tramite la Live Tile che regalerà un tocco di eleganza in più alla nostra Home.

Potete scaricare Bing2Wall gratuitamente dal Marketplace direttamente dal link a seguire o, in alternativa, puntando Bing Vision sul QR code qua sotto.

Download “Bing2Wall” (Scaricato 1132 volte)

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. A.
  2. Enrico Fabio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+