Camera Extras, in arrivo nuove funzionalità di scatto per i device Nokia Lumia

Camera Extras

Camera Extras

Nei prossimi giorni Nokia rilascerà sul Marketplace, all’interno della Nokia Collection, Camera Extras. Si tratta di un’applicazione che, come vedrete nel video a fondo pagina, aggiungerà ai Lumia 900, 800, 710 e 610 nuove funzionalità per consentire all’utente di realizzare scatti di qualità nelle seguenti modalità:

Foto di gruppo
Grazie ad un sofisticato sistema per il riconoscimento dei volti e ad un avanzato algoritmo interno al software sarà possibile scegliere le espressioni migliori dei soggetti selezionandole dalle cinque foto che verranno acquisite in rapida successione non appena si preme il pulsante di scatto. Tutto ciò per avere la migliore foto di gruppo possibile.

Autoscatto
Questa funzionalità colma una lacuna presente nel software di gestione della fotocamera dei device Windows Phone, consentendo di scattare foto ad un tempo predefinito in modo da avere il tempo di posizionarsi davanti all’obbiettivo ed entrare nella scena.

Foto in movimento
Grazie alla funzione ‘scatti a raffica’ scegliere l’immagine migliore di un soggetto (o di un oggetto) in movimento sarà estremamente facile. Utile se si vuole catturare, ad esempio, un’azione di gioco, un atleta che corre, ecc…

Panorama
Realizzare foto panoramiche sarà estremamente facile con questa funzionalità. L’interfaccia utente, infatti, consentirà di catturare panorami con un allineamento preciso.

Come noterete nel video Camera Extras sarà resa disponibile al download tra giugno e luglio, quindi a breve. Per il Lumia 610 potrebbero esserci alcune limitazioni a causa delle ristrette potenzialità hardware. Per ulteriori informazioni cliccate qui.

http://www.youtube.com/watch?v=dtf25pdIaXc

Scopri le offerte

7 Commenti

  1. Andrea
  2. elisa
  3. Clemente
  4. darock
  5. pistu_foghecc
  6. darock
  7. Anto89

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+