Chris Weber conferma che Nokia è al lavoro per portare la tecnologia PureView sui device Windows Phone

Nokia 808 PureView

Nokia 808 PureView

La straordinaria tecnologia PureView, che abbiamo imparato a conoscere con il Nokia 808, sarà implementata anche sui device Windows Phone del colosso finlandese. A confermare le voci che in rete circolano insistenti ormai da diverso tempo è Chris Weber, il presidente di Nokia USA, nel corso di un intervista rilasciata al sito HowardForums.com in cui afferma che le attività di sviluppo per migliorare e ottimizzare il software di supporto della fotocamera dei futuri device Nokia Windows Phone sono già in corso.

Come potete sentire al minuto 3.30 del video che segue, Weber afferma che Nokia sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per portare sulla piattaforma Windows Phone il supporto di sensori ad alta risoluzione come quello del Nokia 808 PureView appunto (da 41 Megapixel) per offrire all’utente la migliore qualità fotografica.

A questo punto la domanda sorge spontanea: se per portare il PureView su Symbian ci sono voluti 5 anni di sviluppo, quanto ci vorrà per portarla su Windows Phone?

Scopri le offerte

4 Commenti

  1. salva
  2. mancae90
  3. Matteo Marcianò
    • Cusi

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+