Il nuovo Start Screen di Windows Phone 7.8 illustrato da Ben Rudolph, Senior Manager di Microsoft

Ecco un nuovo video che illustra le funzionalità e l’interfaccia del nuovo Start Screen di Windows Phone 7.8, l’update destinato a tutti i device finora commercializzati con il sistema operativo di Microsoft. A mostrarci in che modo potremo personalizzare la schermata principale dei nostri device è Ben Rudolph, Senior Manager dell’azienda di Redmond, con una descrizione piuttosto dettagliata e incentrata soprattutto su come potremo ridimensionare i vari tiles. Questi ultimi, oltre ad essere posizionati sull’intera area della schermata nelle tre dimensioni disponibili (piccola, media e grande), saranno disponibili in altre colorazioni rispetto a quelle presenti attualmente in Windows Phone 7.5.

Con la versione 7.8 di Windows Phone saranno disponibili diverse nuove applicazioni oltre alle 100.000 già presenti sul Marketplace e tra queste Microsoft cita Audible, PayPal, Draw Something e Words with Friends.

Per quanto riguarda i device Nokia Lumia, come ormai ben sappiamo, saranno disponibili utili applicazioni esclusive che miglioreranno ulteriormente la user experience, come ad esempio Camera Extras, Counters, Contact Share e Play To (vedi qui per altri dettagli).

Per maggiori informazioni sulle novità di Windows Phone 7.8 tenete sott’occhio la pagina dedicata pubblicata da Microsoft a questo indirizzo.


Scopri le offerte

13 Commenti

  1. Simone
    • Cusi
  2. Clemente
  3. brioskj
  4. etabetas
  5. louis
    • Matteo
  6. diegodag
  7. louis
  8. darock
  9. louis
  10. Matteo Marcianò
  11. louis

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+