Mush, Little Acorns e Sally’s Spa, tre nuovi giochi Xbox Live in arrivo per Windows Phone

Il solito Zebrasqual ha pubblicato sul proprio sito delle nuove liste di achievements che contraddistinguono tre nuovi titoli Xbox Live in arrivo per Windows Phone: Mush, Little Acorns e Sally’s Spa.

  • Mush – si tratta di un semplice puzzle platformer in esclusiva per Windows Phone caratterizzato da una grafica veramente simpatica e ben fatta in cui,  tramite l’uso dell’accelerometro, dovremo controllare un personaggio (denominato appunto Mush) in un mondo fantastico ricco di rompicapi ed ostacoli.
  • Little Acorns – un ulteriore platformer dal gameplay coinvolgente  in cui dovremo aiutare un simpatico scoiattolo (Mr. Nibbles) a raccogliere numerose ghiande distribuite in tutto il livello prestando particolare attenzione ai diversi insetti presenti nel percorso. I power-up ed i controlli molto precisi ci obbligheranno a restare concentrati sul gioco ogni singolo secondo per completare nel migliore dei modi tutti livelli del titolo.
  • Sally’s Spa – un simulatore in cui dovremo gestire dieci diverse beauty farm in tutto il mondo. Avremo la possibilità di effettuare trattamenti per il viso, manicure, massaggi e altro ancora ai nostri clienti in modo da accrescere in maniera esponenziale il business della nostra azienda. Sally’s Spa risulta un titolo adatto a qualsiasi tipo di età e giocatore come potete vedere dal trailer a seguire della versione per iPhone.

Non sono ancora state rivelate alcune informazioni per quanto riguarda l’arrivo nel Marketplace dei titoli in questione ma, nell’attesa, potete dare un’occhiata ai rispettivi trailer ufficiali qui in basso.



1 commento

  1. darock

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.