Nokia Lumia 710 in offerta a 199 Euro in alcuni negozi Euronics dal 15 Giugno all’8 Luglio

È attualmente in corso un’interessante promozione dedicata al secondo Windows Phone della casa finlandese, il Nokia Lumia 710. Il device, infatti, viene proposto ad un prezzo di 199 Euro nella catena di negozi Euronics, una cifra decisamente interessante considerando le caratteristiche e funzionalità che offre.

Ricordiamo che il Lumia 710 risulta il device ideale per un primo approccio a Windows Phone (e non solo) grazie all’ottimo comparto software/hardare che regala un’esperienza d’uso elevata ad un prezzo estremamente accessibile. Il terminale, infatti, possiede un buon display Clear Black da 3,7 pollici, processore Qualcomm S2 da 1.4 Ghz, 512 MB di Ram, 8 GB di memoria interna e fotocamera da 5 Mpx con flash LED.

Se stavate pianificando di acquistare un nuovo Windows Phone, a questo prezzo, il Nokia Lumia 710 potrà sicuramente fare al caso vostro. Sfogliate il volantino della vostra regione a questo indirizzo per controllare se l’offerta è valida nei punti vendita Euronics della vostra zona. Per maggiori in informazione sul device, invece, vi rimandiamo alla scheda tecnica ed alla nostra completa video recensione del terminale.

Nokia Lumia 710 Euronics

Nokia Lumia 710 Euronics



13 Commenti

  1. Fulgio.
    • Cusi
  2. gabri
  3. g :)
    • Cusi
      • g :)
  4. Red
    • Cusi
  5. pistu_foghecc
  6. Andrea
    • Cusi
  7. Andrea
  8. pistu_foghecc

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.