Papa Joe, distruggi le antenne TV e poni fine alla ‘Videocracy’

In Papa Joe dovrai abbattere tutte le antenne televisive installate all’interno di un piccolo villaggio ubicato nel deserto, ma anche in altri luoghi, per porre fine, finalmente, alla ‘videocrazia’ che manipola le menti. Guiderai dunque il protagonista del gioco alla ricerca di tralicci per distruggerli, evitando ostacoli, le guardie e imprevisti che occorreranno durante il suo percorso.

Per evitare di soccombere dovrai cibarti adeguatamente e utilizzare le armi in tuo possesso, e se riuscirai a raggiungere il tuo obiettivo riceverai anche dei trofei. Per guidare e direzionare Papa Joe basterà un semplice tap nell’area di gioco in cui vorrai farlo arrivare.

La grafica è in 3D e ben fatta. Nei 32 livelli disponibili, suddivisi in 4 capitoli, avrete da divertirvi, anche scovando i vari trucchi disseminati nel gioco.

Papa Joe è disponibile all’acquisto sul Marketplace al costo di 3,49 Euro con inclusa la prova gratuita. A seguire il link e il QR Code per il download e il video trailer ufficiale.

Download “Papa Joe” (Scaricato 200 volte)


Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+