Password Manager, l’app per salvare le credenziali di decine di account gratis per 10 giorni!

Password Manager

Password Manager

L’amico Luca ci segnala Password Manager, una delle sue ultime applicazioni per Windows Phone, da poche ore disponibile sul Marketplace.

Come è facilmente intuibile dal nome e degli screenshot qui accanto, vi consentirà di salvare sul vostro smartphone tutte le password e le credenziali di accesso che vorrete e grazie alla semplice ed intuitiva interfaccia vi basteranno pochissimi tap per farlo.

Al primo avvio vi verrà chiesto di creare un account di accesso all’applicazione, dopodiché potrete gestire e salvare tutte le password che vorrete scegliendo uno dei tantissimi servizi già preimpostati. Ciascuno di esso dispone inoltre di un campo ‘commenti’ che permette di inserire utili note e informazioni aggiuntive.

L’applicazione è scaricabile da oggi e per i prossimi 10 giorni gratuitamente, dunque se siete interessati approfittatene ed eventualmente fate sapere all’autore, con un commento sul Marketplace, cosa ne pensate. A seguire il link e il QR Code per il download, cliccando qui invece potrete visualizzare un video che mostra il suo funzionamento.

Download “Password Manager”

s – Scaricato 877 volte – 23,00 B


7 Commenti

  1. mancae90
  2. Giovanni
  3. Alessio (oissela)
  4. Sandrigo
    • Alessio (oissela)
  5. Sandrigo
    • Luca Leone

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.