Piano 7, l’app per Windows Phone che vi insegnerà a suonare il pianoforte

Con l’applicazione Piano 7 avrete sempre a disposizione, sul vostro device Windows Phone, un pratica tastiera che vi permetterà di comporre brevi melodie ma anche di imparare a suonare la musica di diverse canzoni. Tra le funzionalità disponibili, infatti, c’è anche quella che vi fornirà gli accordi di celebri brani musicali, con le indicazioni dei tasti da premere a tempo.

Piano 7

Piano 7

Piano 7 è una delle applicazioni di questo genere più complete presenti sul Marketplace. Offre due ottave di tasti e dalle opzioni la possibilità di decidere di visualizzarle entrambe contemporaneamente (su due file) per consentire di suonare melodie complesse. Supporta il multitoch e un pratico metronomo che vi aiuterà a tenere il tempo.

La versione gratuita che vi consigliamo di scaricare cliccando il link qui sotto è piuttosto limitata ma se desiderate disporre di funzionalità avanzate date un occhiata a questa pagina contenente le altre applicazioni, a pagamento e più complete, dello stesso sviluppatore di Piano 7.

Download “Piano 7” (Scaricato 326 volte)

Scopri le offerte

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+