Smashing Planets, difendi la Terra dall’invasione aliena!

Smashing Planets è un nuovo e divertente casual shooter “made in Italy” che mescola gli elementi tipici di un puzzle game a quelli di un action game, con una grafica ben curata, un gameplay piuttosto originale e una storia narrata da simpatici fumetti.

Disponibile anche su altre piattaforme (iOS e Android) offre più di 16 livelli, nei quali sarete impegnati a combattere una guerra stellare per annientare, a suon di missili, le astronavi aliene che vogliono invadere il pianeta! Per sferrare i vostri colpi e colpire i bersagli dovrete disegnare sul display la giusta traiettoria, ma dovrete farlo velocemente per anticipare il nemico!

La sopravvivenza del pianeta è a rischio, ferma l’invasione aliena abbattendo i nemici! Riuscirci è semplice. Lancia i missili per difendere la terra tracciando il loro percorso nello spazio (usando il touch-screen). Colpisci gli invasori, che attaccheranno sfruttando differenti astronavi, armi e tattiche. Ma sii veloce, prima che l’orda aliena abbia la meglio su di te e distrugga la Terra.

Molto divertente è anche la musica di sottofondo e i suoni che accompagnano i lanci dei missili e la loro esplosione. Le modalità di gioco sono due: Campana e Resistenza. In quest’ultima, disponibile solo nella versione completa, dovrete combattere all’infinito!

Smashing Planets è è disponibile sul Marketplace al costo di 0,99 Euro, con prova gratuita inclusa che vi permetterà di giocare ai primi livelli. Se interessati puntante Bing Vision sul QR Code qui sotto oppure cliccate sul link. A seguire un video illustrativo del gioco.

Download “Smashing Planets” (Scaricato 222 volte)

http://youtu.be/M20IEOVMXLA

Scopri le offerte

2 Commenti

  1. [Del]-[Gro]
  2. Manuel

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+