Super Monkey Ball, altro titolo Xbox Live in offerta a 0,99 Euro

In questo mese diversi titoli Xbox Live, come i noti Fruit Ninja ed Angry Birds, hanno subito un calo di prezzo posizionandosi alla minima cifra di 0,99 Euro. Questa volta è il turno di Super Monkey Ball, noto gioco realizzato dalla software house SEGA che rilascerà il sequel del titolo nelle prossime settimane per Windows Phone.

A ruota libera! Guida un’irresistibile scimmietta dentro una sfera trasparente, facendola scivolare e scorrere attraverso curve e pendenze. Dovrai superare numerosissimi ostacoli per raggiungere il traguardo entro il tempo limite. Potrai, inoltre, aumentare il numero di vite a tua disposizione raccogliendo sul percorso più banane che puoi. I cinque mondi differenti e i 110 livelli sono stati realizzati per soddisfare sia il giocatore inesperto che i fan di Super Monkey Ball di lunga data. Goditi la ricchissima grafica tridimensionale e l’intuitivo sistema di comandi che sfrutta l’accelerometro del tuo telefonino. Divertente da morire… da starci sveglio la notte!

In realtà Super Monkey Ball ha fatto molto parlare di sé per lo scarso apprezzamento ottenuto sul Marketplace a causa dei controlli poco adatti alla tipologia di gioco. In ogni caso, il gameplay in sé risulta sicuramente molto divertente grazie anche ad una grafica piacevole e colorata.

Potete scaricare la versione di prova di Super Monkey Ball puntando Bing Vision sul QR code qua sotto ed in caso acquistarlo a 0,99 Euro così da poter usufruire del gioco completo e di tutti gli obbiettivi Xbox Live.

Download “Super Monkey Ball”

s – Scaricato 931 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.