Windows Phone Refresh 2012, evento a Milano il 28 Giugno

Dopo il successo dell’evento Windows Phone Workshop One dell’anno scorso DotNetLombardia torna con un nuovo evento dedicato alla nuova piattaforma mobile di Microsoft. L’appuntamento è per Giovedì 28 Giugno alle ore 9.30 a Peschiera Borromeo (MI)​, nella nuova sede di Microsoft Italia, che ha gentilmente concesso ospitalità per questa giornata dedicata alla piattaforma di sviluppo Windows Phone.

La giornata sarà molto ricca: la mattinata sarà dedicata alle novità più recenti su Windows Phone, come il nuovo update Windows Phone 7.5 Refresh; il pomeriggio, invece, vedrà protagonisti speaker provenienti da diverse community italiane approfondire alcuni argomenti un po’ “fuori dall’ordinario”: l’obiettivo è quello di approfondire il più possibile le potenzialità della piattaforma e dare spunti e suggerimenti concreti per il lavoro di sviluppo.

Concluderà la giornata, come da tradizione, una cena community aperta ovviamente a tutti gli speaker e i partecipanti.​ Sarà presente anche Nokia, che parlerà delle iniziative da loro organizzate per gli sviluppatori, e che porterà anche qualche sorpresa per i partecipanti.

Per consultare il programma completo della giornata cliccate qui, per iscriversi e partecipare all’evento accedete a questa pagina.



3 Commenti

  1. giuseppe
  2. Matteo
  3. venetasoft

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.