Windows Phone Refresh 2012, evento a Milano il 28 Giugno

Dopo il successo dell’evento Windows Phone Workshop One dell’anno scorso DotNetLombardia torna con un nuovo evento dedicato alla nuova piattaforma mobile di Microsoft. L’appuntamento è per Giovedì 28 Giugno alle ore 9.30 a Peschiera Borromeo (MI)​, nella nuova sede di Microsoft Italia, che ha gentilmente concesso ospitalità per questa giornata dedicata alla piattaforma di sviluppo Windows Phone.

La giornata sarà molto ricca: la mattinata sarà dedicata alle novità più recenti su Windows Phone, come il nuovo update Windows Phone 7.5 Refresh; il pomeriggio, invece, vedrà protagonisti speaker provenienti da diverse community italiane approfondire alcuni argomenti un po’ “fuori dall’ordinario”: l’obiettivo è quello di approfondire il più possibile le potenzialità della piattaforma e dare spunti e suggerimenti concreti per il lavoro di sviluppo.

Concluderà la giornata, come da tradizione, una cena community aperta ovviamente a tutti gli speaker e i partecipanti.​ Sarà presente anche Nokia, che parlerà delle iniziative da loro organizzate per gli sviluppatori, e che porterà anche qualche sorpresa per i partecipanti.

Per consultare il programma completo della giornata cliccate qui, per iscriversi e partecipare all’evento accedete a questa pagina.

Scopri le offerte

3 Commenti

  1. giuseppe
  2. Matteo
  3. venetasoft

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+