Brutal Chase, un race game 3D gratis sul Marketplace

Se amate i race game Brutal Chase potrebbe fare al caso vostro. In questo coinvolgente gioco sarete alla guida di un’automobile della polizia impegnati a mandare fuori strada le auto di balordi e teppisti della strada. Per fare ciò dovrete tamponarli fino a quando non perderanno il controllo e sbanderanno, tutto questo entro un tempo limite e in una folle corsa lungo le strade di 6 città del mondo.

Brutal Chase ha una grafica 3D e una giocabilità discreta grazie al supporto all’accelerometro e ai comandi touch (due) posti ai lati del display che vi permetteranno di frenare o di azionare il turbo al bisogno. Offre inoltre una leaderboards dove pubblicare il proprio punteggio e visualizzare quello degli altri giocatori per sfide internazionali, e un medagliere che vi terrà aggiornati degli obiettivi raggiunti.

Accedendo al ‘Garage’ è possibile personalizzare e migliorare la propria auto, ma solo se si dispone di crediti sufficienti. Crediti che saranno acquisiti durante il brutal chase. Molto ritmata e ‘tamarra’ la musica di sottofondo, silenziabile dalle opzioni.

Il gioco è disponibile al download gratuito dal Marketplace grazie a dei banner pubblicitari, non troppo invasivi, che verranno visualizzati durante ogni partita. A seguire il link e il QR Code per il download e un video illustrativo del gioco.

Brutal Chase (506 download)


4 Commenti

  1. antonio
  2. davideamazing
    • Alessio (oissela)
  3. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+