Counters, disponibile al download la versione Beta dell’app che monitora il traffico dati, le chiamate e gli SMS

Counters

Counters

Nokia ha finalmente rilasciato la versione Beta di Counters (Contatori), l’app esclusiva per i device Lumia che permette di monitorare il traffico dati delle connessioni internet, ma anche il numero di chiamate e dei messaggi SMS.

Al momento offre solo un monitoraggio mensile. Dalle opzioni, infatti, sarà possibile indicare il giorno del mese da cui far partire il monitoraggio e da quel momento il numero di ogni chiamata, sms inviato o di dati trasferiti e ricevuti durante la connessione a internet 3G verrà scalato dalla cifra che l’utente avrà impostato.

Purtroppo in questa prima versione il Tile non è dinamico e dunque non indicherà le informazioni nello Start Screen. Inoltre, nessuna notifica verrà visualizzata al superamento del limite impostato, una funzionalità che verrà aggiunta con le prossime release. Per le connessioni dati, poi, non è possibile inserire cifre con virgole, ad esempio 1,5 GB.

Se interessati potete scaricare Counters cliccando il link seguente oppure puntando Bing Vision sul QR Code, ovviamente senza sborsare un centesimo! L’installazione può essere eseguita solo sui device Lumia con firmware 8773 o 8779, per intenderci Windows Phone Tango.

Download “Counters” (Scaricato 795 volte)



23 Commenti

  1. Fabrizio
  2. Andrea
  3. Gianluca
  4. stefano
    • Antiasi
      • Donato
        • salva
  5. Fabrizio
  6. T3kO
  7. capitansorro
  8. Fabrizio
  9. HIPSTERIA
  10. Fabrizio
  11. Antonio
  12. max
  13. pistu_foghecc
  14. maurizio
  15. Andrea Falco
  16. Marco Viadana su Facebook
    • Grandipatenti
  17. MaxpoweR

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+