Fly, Johnny, Fly, aiuta il pinguino a fuggire dallo zoo e a ritornare in Antartide dalla sua mamma!

Fly, Johnny, Fly è un gioco davvero molto semplice ma altrettanto divertente e coinvolgente. Lo scopo è quello di aiutare un piccolo pinguino a fuggire dallo zoo in cui è stato rinchiuso, per ritornare in Antartide dalla sua mamma!

Durante il suo lungo (infinito) viaggio dovrà evitare nubi tossiche, orsi volanti, automobili e altri ostacoli che gli si pareranno di fronte e che gli faranno perdere energia o addirittura la vita, ma dovrà anche nutrirsi con biscotti e pesci, per recuperare energie e continuare a volare.

Fly, Johnny, Fly

Fly, Johnny, Fly

La grafica è molto sobria ma ben designata e molto colorata. Per manovrare il piccolo Johnny basterà un semplice tap sul display, per decidere quando farlo alzare in volo o farlo volare basso. Molto simpatica è la musica di sottofondo e i suoni che emette il pinguino quando acquisisce un qualche porwer up, come quello che consente di farlo sfrecciare velocissimo.

Vi consigliamo di scaricare Fly, Johnny, Fly non solo perché è gratuito ma anche perché saprà riempire i momenti di morti delle vostre giornate con allegria e divertimento. A seguire il link e il QR Code per il download dal Marketplace.

Download “Fly, Johnny, Fly” (Scaricato 465 volte)



1 commento

  1. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+