gMaps Pro è stato aggiornato alla versione 1.24. Poche le novità introdotte, e quella più importante riguarda sicuramente una miglioria della funzionalità StreetView.
A seguire il changelog rilasciato dall’autore.
- Improved and slick StreetView
- Your places (with favorites, recent and pinned items)
- Latitude as layer on your map
- New localizations: Portuguese, Japanese
- Offline Chinese offset detection
Per chi non lo conoscesse, gMaps Pro è un client per Google Maps che offre indicazioni stradali dettagliate con informazioni sul traffico, meteo e luoghi di interesse. Con la funzionalità StreetView è invece possibile esplorare le vie e le piazze come se ci si trovasse sul posto.
Se avete già installato l’applicazione, per aggiornare vi basterà accedere al Marketplace, altrimenti cliccate il link in basso o puntate Bing Vision sul QR Code per l’acquisto. Costo: 1,99 Euro.
Download “gMaps Pro” s – Scaricato 2206 volte – 23,00 B
Come mai non ci sono app ufficiali di google nel marketplace ma solo client o link? È solo la rivalità tra i colossi di mountain view e redmond a impedirne l’uscita o c’è altro?
[Inviato da Windowsteca app]
Semplicemente Google non si dedica a WP.
Ho avuto fino a poco tempo fá un device android e nello store c’erano un paio di app ufficiali di microsoft (hotmail,msn,ecc). Speravo che Big G facesse lo stesso.
[Inviato da Windowsteca app]
Hai ragione, purtroppo non è così.
In realtà c’è un app rilasciata da Google sul Markeplace, quella dedicata alla ricerche, ne abbiamo parlato qui: https://www.windowsteca.net/2012/03/google-lapp-dedicata-per-le-ricerche-vocali-si-aggiorna-alla-version-1-1/
Sembra carina, ricorda i browser di android. Peccato non funzioni sul mio lumia 610 per via della RAM.
[Inviato da Windowsteca app]
Sapete per caso se esiste un modo per salvare le mappe e quindi successivamente farne uso in modalità offline col solo utilizzo del gps?
Grazie mille per le eventuali risposte 😉
Non è possibile con gMaps!