I migliori giochi di sport per il vostro Windows Phone scelti da Nokia

Tramite il proprio blog ufficiale, Nokia ci suggerisce cinque giochi di sport per i nostri device Windows Phone da scaricare o acquistare dal Marketplace. Ecco l’elenco di quelli che ha selezionato per noi:

PES 2012 – Pro Evolution Soccer è sicuramente il punto di riferimento per quanto riguarda i giochi dedicati al calcio in ambito mobile e non. Con PES 2012 vivremo un’ottima esperienza calcistica grazie ad un gameplay ben fatto e ad una grafica 3D decisamente realistica. L’esclusivo sistema di controllo “true flow”, inoltre, garantirà un’eccellente giocabilità ad utenti di qualsiasi livello. Pro Evolution Soccer 2012 è un titolo Xbox Live ed è disponibile all’acquisto a questa pagina ad un prezzo di 4,99 Euro.

Badass Basket – Jimmy è un insolito giocatore di pallacanestro vista la sua bassa statura. Dovremo quindi aiutarlo a diventare il miglior giocatore di street basket del circuito assistendolo nei tiri a canestro in diversi e complicati livelli. Potete acquistare Badass Basket ad un prezzo di 0,99 Euro (con versione lite) a questo indirizzo del Marketplace.

Football Kicks – Un coinvolgente gioco calcistico in cui dovremo effettuare diverse punizioni tramite dei semplici controlli touch. Il titolo si avvale di un’apprezzabile grafica 3D che ci consente di controllare al meglio i nostri lanci in quattro modalità di gioco differenti. Potete scaricare Football Kicks tramite questo link del Marketplace al costo di 0,99 Euro.

Putt In – Golf –  Il classico Minigolf per il vostro Windows Phone. Completa un totale di 36 buche distribuite in percorsi ben realizzati ed un gameplay avvincente caratterizzato fisiche decisamente realistiche. Trovate Putt In – Golf a questo indirizzo del Marketplace ad un prezzo di 0,99 Euro.

Tap Cricket 2012 – Giocare a Cricket non è mai stato così semplice. In Tap Cricket 2012 dovremo esclusivamente focalizzarci nell’azione di gioco tappando sullo schermo nel momento esatto per lanciare la palla il più distante possibile. Il gioco non richiede particolari capacità ma è comunque caratterizzato da animazioni realistiche e fisiche decisamente dinamiche. Potete scaricare Tap Cricket 2012 da questo link del Marketplace in versione completamente free.

E voi quale gioco di sport preferite per il vostro Windows Phone? Fatecelo sapere nei commenti 😉



2 Commenti

  1. edoardo
  2. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+