Il Nokia Lumia 800 si aggiudica il Gold Award all’International Design Excellence Awards 2012

Nokia Lumia 800

Nokia Lumia 800

Ogni anno, presso l’Henry Ford Museum, si svolge l’International Design Excellence Awards, un importante manifestazione in cui 20 esperti designer internazionali si riuniscono per scegliere gli oggetti e le idee più innovative prodotte da grandi marchi e non solo. Per il 2012 la giuria ha assegnato 36 Gold Award e tra questi c’è il Nokia Lumia Lumia 800.

Il design del primo smartphone Windows Phone di Nokia, come pure quello del Lumia 900, è stato apprezzato per il suo stile moderno e per la cura dei dettagli, ma soprattutto perchè con il suo bellissimo form factor è riuscito a differenziarsi all’interno di un marcato omologato e privo di idee originali. La giuria ha così commentato il premio assegnato al Lumia 800:

In a market in which it is difficult to stand out, the Nokia Lumia brings a fresh perspective. The iconic form is personal and inviting without sacrificing precision, and the construction is modern, efficient and well-crafted down to the smallest details. It’s a bold, gold-worthy effort, and I’m glad to see Nokia reclaim its design swagger.

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. venetasoft
  2. Pasquale
  3. WakeUpNeo19
  4. darock
  5. Zanzibar
  6. alessandro
  7. carmine
  8. denny79
  9. Irondenic
    • Matteo
  10. v
  11. Nokiomane
  12. alessandro
  13. andrea

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+