Info Voli, tutte le informazioni sui voli nazionali e internazionali a portata di cellulare

Info Voli

Info Voli

Info Voli è una nuova applicazione segnalataci da Nicola Lozito, il suo sviluppatore, che permette di ricevere sul proprio device Windows Phone informazioni su un volo aereo a partire dal codice univoco che lo identifica.

Dopo aver inserito il codice basterà un tocco per ricevere informazioni sul suo stato e altre informazioni che varieranno in base al momento in cui la ricerca viene effettuata. E’ poi possibile salvare un volo tra i preferiti per un più veloce accesso alle sue informazioni ogni volta che si vuole. Info Voli consente la ricerca di velivoli nazionali e internazionali grazie a un completo sistema di ricerca che attinge da diverse fonti.

L’applicazione è disponibile in versione di prova gratuita e a pagamento al costo di 0,99 Euro. Quella a patamento, a differenza di quella free, prevede le notifiche su Tile e i messaggi Toast. A seguire il link e il QR Code per il download dal Marketplace.

Download “Info Voli”

s – Scaricato 773 volte – 23,00 B
Attenzione! Tra tutti coloro che suggeriranno migliorie o nuove funzioni allo sviluppatore saranno scelti 3 utenti che riceveranno un codice a testa per ottenere la prossima versione in maniera del tutto gratuita. Per partecipare basta scrivere a infovoli@mediterranet.net.


1 commento

  1. DaRock•800

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.