Lode Runner Classic è il secondo gioco Xbox Live della settimana

Nel corso di questa settimana sono stati rilasciati nel Marketplace ben due giochi Xbox Live. Oltre a Contract Killer, di cui vi avevamo parlato in questo articolo, c’è anche Lode Runner ™ Classic, un classico del 1983 riproposto in versione Xbox Live.

Il titolo presenta un gameplay decisamente familiare in cui dovremo raggiungere dei lingotti d’oro in livelli sempre più complessi tramite dei joypad virtuali ed una grafica vistosamente retrò.

Lode Runner Classic ripropone l’esplosiva follia della versione originale del 1983, il grande successo in cui un corridore instancabile affronta nemici all’eterno inseguimento, in una corsa su più livelli a chi si accaparra più oro.
Il gioco contiene i 150 livelli originali. Non manca neanche il nemico di sempre: l’intelligenza artificiale facilmente manipolabile. Batti ogni record mentre giochi a un livello dopo l’altro in modalità Spedizione. Migliora progressivamente i tempi di completamento dei livelli in modalità A tempo! Le classifiche sono supportate in entrambe le modalità di gioco.

  • 150 livelli rompicapo, tutti sbloccati e accessibili
  • Nemici intelligenti e non annientabili
  • Nuovo effetto che consente di ingrandire l’azione attorno al corridore
  • Diverse velocità di gioco per passare dall’azione superlenta a quella superveloce
  • 2 schemi di controllo: tasto D virtuale e comandi sensibili al tocco
  • Sezione “Regole” illustrata
  • Classifiche e obiettivi Xbox LIVE

Potete raggiungere Lode Runner ™ Classic nel Marketplace tramite il link a seguire o semplicemente puntando Bing Vision del vostro Windows Phone sul codice QR qua sotto. Il prezzo forse non è dei migliori, per la versione completa con obbiettivi Xbox Live dovremo infatti sborsare 2,99 Euro.

Download “Lode Runner Classic” (Scaricato 473 volte)



3 Commenti

  1. antonio
    • Antiasi
  2. capitansorro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+