Mush, un originale puzzle game basato sulle leggi della fisica

Ecco un nuovo gioco davvero molto originale e divertente per i nostri Windows Phone. Si chiama Mush e fa parte della schiera di giochi XBox Live, dunque con obbiettivi e classifiche online per sfide con amici o altri giocatori di tutto il mondo.

Si tratta di un puzzle game in cui si dovrà sapientemente manovrare il proprio cellulare per dirigere il personaggio protagonista del gioco nella giusta direzione, ma si dovrà anche fargli cambiare umore tracciando linee o sorrisi sul display per farlo sollevare o cadere nel vuoto. Si sfrutteranno dunque le leggi della fisica per farlo, ad esempio, rotolare nelle discese o per spingere oggetti. A disposizione si avranno 12 mondi, tutti raffigurati con una grafica raffinata e ben disegnata, e 20 obbiettivi Xbox Live da raggiungere per aggiudicarsi i trofei.

Scopri le emozioni in questo eccentrico puzzle game d’avventura che fa cambiare le emozioni del personaggio! Tocca, inclina, rotea e agita Mush per alterare il suo umore. Acquisisci nuove abilità, schiva bestie e risolvi il puzzle mentre cadi attraverso splendidi e unici mondi!

Mush è disponibile all’acquisto sul Marketplace al costo di 2,99 Euro, con inclusa la prova gratuita che vi permetterà di giocare ai primi due livelli. A seguire il link e il QR Code per il download e un video illustrativo del gioco.

Download “Mush”

s – Scaricato 1409 volte – 23,00 B



2 Commenti

  1. lou
  2. alessandro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.