Caledos Runner è una nuova applicazione di activity tracking che integra le funzionalità offerte dalla piattaforma Runkeeper, la community per la condivisione e il monitoraggio della propria attività fisica.
Sviluppata dalla software house italiana Caledos Lab, l’applicazione va a sostituire quella ufficiale ritirata dal Marketplace qualche mese fa dal team di Runkeeper.com che ritiene Windows Phone un ecosistema non strategico.
Da oggi, dunque, grazie a Caledos Runner gli appassionati dell’attività fisica della community Runkeeper, in possesso di un device Windows Phone, potranno nuovamente usare il proprio device per monitorare, gestire e sincronizzare le proprie attività e rimanere in contatto con il loro street team.
Più in dettaglio l’applicazione offre la possibilità di:
- Svolgere qualsiasi attività sportiva che consenta l’uso del cellulare, tracciando via GPS il percorso effettuato e visualizzandolo attraverso una mappa
- Calcolare alcuni parametri come le calorie bruciate e la velocità media
- Ricevere un feedback vocale rispetto all’attività in corso: tempo trascorso e distanza
- Modificare, cancellare e inserire manualmente le attività presenti o passate.
- Collegarsi al sito Runkeeper tenendo sincronizzate tutte le attività svolte e scaricando in locale anche quelle effettuate in passato
- Visualizzare statistiche sulla propria attività nel corso del tempo attraverso un HUB “Fitness dashboard” dedicato alle statistiche
Moltissima attenzione inoltre è stata dedicata alla UI, in perfetto stile Windows Phone 7, che garantisce all’utente una esperienza unica, veloce e fluida.
L’integrazione con la piattaforma Runkeeper e il loro healthgraph offre all’utente innumerevoli possibilità attraverso i tool online e anche grazie all’ecosistema delle app e dei device integrati con il loro Healthgraph.
Se interessati potete scaricare Caledos Runner gratuitamente cliccando il link qui sotto che vi condurrà alla pagina dedicata sul Marketplace.
Download “Caledos Runner” s – Scaricato 2146 volte – 23,00 B
Sarebbe preferibile in lingua italiana dato che a svilupparla é una softwarehouse Italiana
[Inviato da Windowsteca app]
veramente ben fatta, purtroppo in lingua inglese, ma secondo me anche meglio di endomondo!
bella. Il fatto che sia fatta da italiani ma in inglese imho è più un merito che una cosa negativa:)