Pool Pro Online 3, il nuovo gioco XBox Live che trasformerà il vostro Windows Phone in un tavolo da Biliardo

Gli appassionati del biliardo non potranno fare a meno di scaricare Pool Pro Online 3, almeno nella versione di prova! Offre infatti una buona dinamica di gioco e diverse modalità di sfide (Palla 8, Palla 9 e Snooker) per partite singole o con amici davvero coinvolgenti e divertenti, e con possibilità di chattare live per attaccare verbalmente il proprio avversario.

Accedi alla sala da biliardo virtuale con i tuoi amici in tutto il mondo per ottenere fama e “scratch” di gioco. Fai seguire le parole ai fatti e sfida i giocatori che ambiscono a scommettere denaro virtuale. Personalizza il gioco impiegando le tue vincite nell’acquisto di tappeti, stecche e nuove sale da biliardo! Prova a vedere come te la cavi contro i migliori giocatori della classifica globale. Gioca per davvero a livello mondiale con Pool Pro Online 3.

Controlla le lobby online con i giocatori disponibili, quindi datti da fare con le partite di Palla 8, Palla 9 e Snooker. Gioca testa a testa mentre sei in chat con i tuoi avversari in tempo reale, oppure gioca offline nella modalità Giocatore singolo o in quella Passa e gioca a turni.

I comandi di Pool Pro Online 3 sono semplici e abbastanza intuitivi e permettono di impostare un tiro con rapidità, facilità e precisione. La fisica avanzata permette di giocare con realismo, con possibilità di far compiere alla biglia rotazioni complicate e tiri con salto ed effetto. Dal negozio virtuale, poi, è possibile acquistare nuove stecche, tappeti e persino sale di gioco, come ad esempio quella ubicata nell’esclusivo lido di Microsoft.

A seguire il link e il QR Code per il download dal Marketplace e il video trailer ufficiale. Prezzo di vendita: 2,99 Euro con inclusa la prova gratuita. Pool Pro Online 3 è compatibile anche con il Nokia Lumia 610!

Download “Pool Pro Online 3”

s – Scaricato 842 volte – 23,00 B


1 commento

  1. capitansorro

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.