Traduttore di Microsoft si aggiorna alla versione 2.2

Tramite il nostro forum, l’amico Gl@ucø ci segnala che l’applicazione Traduttore di Microsoft ha ricevuto oggi un update che porta l’app alla versione 2.2. Purtroppo non è ancora stato pubblicato nessun changelog ufficiale quindi, presumibilmente, l’aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni bachi precedenti, in caso fateci sapere nei commenti se riuscite ad individuare alcune migliorie in questa nuova build.

Dal Marketplace:

Usa la fotocamera per tradurre il testo stampato, il riconoscimento vocale per tradurre il testo parlato o la tastiera per inserire il testo da tradurre.

Usa la fotocamera del telefono per effettuare un’istantanea di segnali, menu, giornali o qualsiasi testo stampato da tradurre. Basta tenere la fotocamera rivolta al testo e la traduzione verrà visualizzata in pochi secondi.

Scarica le lingue e i manuali fraseologici per poter tradurre testi e immagini quando il telefono non è connesso a una rete.

Pronuncia una parola o una frase da tradurre e ascolta le traduzioni lette con un accento madrelingua. Le traduzioni vocali richiedono una connessione di rete.

Arricchisci il vocabolario con la parola del giorno sulla schermata Start.

Quando sei in viaggio, devi superare una barriera linguistica o tenti di imparare una lingua straniera, Translator è l’applicazione di cui non puoi fare a meno.

Se non lo avete ancora fatto, aggiornate Traduttore puntanto Bing Vision del vostro device Windows Phone sul codice QR qua sotto o semplicemente tappando nel link a seguire.

Download “Traduttore”

s – Scaricato 3015 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. Fabrizio
  2. bess46
    • Cusi
  3. Francesco Giovagnoli
  4. fabio
  5. Capitansorro
  6. Luciano89
  7. cristian

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.