Nokia City Lens, disponibile in versione stabile (v1.1.1632) con il nuovo nome Nokia City Live

Nokia City Lens, l’applicazione per la realtà aumentata sviluppata dai Nokia Beta Labs abbandona la fase Beta e cambia nome: la versione 1.1.1632 disponibile sul Marketplace per i device Lumia diventa Nokia City Live.

L’applicazione permette, tramite il modulo GPS integrato e attraverso la fotocamera, di esplorare le zone circostanti alla nostra posizione e di localizzare negozi, ristoranti, musei, siti di interesse artistico e altri punti di interesse per ottenere informazioni relative a orari di apertura, contatti e altre info utili.

Semplicemente ruotando il cellulare possiamo passare dalla vista su mappa all’elenco dei punti di interesse, scoprendo i dettagli selezionando l’elemento prescelto, con la possibilità di leggere le recensioni degli altri utenti e condividere i luoghi preferiti con i nostri amici sui social network, via e-mail o SMS, e salvare i nostri luoghi preferiti per averli sempre a portata di mano.

Nokia City Live è disponibile gratuitamente per i device Lumia, e può essere scaricato scansionando il QR Code in basso con Bing Vision o seguendo il link dal cellulare.

Download “Nokia City Lens Beta per WP7.5”

s – Scaricato 1795 volte – 23,00 B
Nokia City Lens WP

Nokia City Lens WP



18 Commenti

  1. Clemente De Lucia su Facebook
    • Alessio (oissela)
  2. Antonino Clemente su Facebook
    • Alessio (oissela)
  3. Clemente De Lucia su Facebook
  4. Mario
  5. Gianluca
  6. Cusi
    • Mario
      • denni1327
  7. elisa
  8. capitansorro
  9. salva
  10. Luciano89
    • elisa
    • Alessio (oissela)
  11. renzo ceccarelli
  12. ganon1970

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.