Nokia Lumia 820, cover con funzionalità Wireless Charging e gommate per una maggiore protezione

Una delle caratteristiche del nuovo Nokia Lumia 820 è rappresentata dalla possibilità di sostituire la parte posteriore della cover scegliendo da una gamma di colori molto vivaci e giovanili che comprendono, tra gli altri, il giallo e il rosso. Come ci ricorda Nokia, queste cover non sono solo dei coperchi di plastica che personalizzano i device secondo i propri gusti ma permettono anche di ricaricare in modo wireless la batteria interna e di proteggerlo con maggiore efficacia.

Cover Standard Nokia Lumia 820

La funzionalità di Wireless Charging potrà essere sfruttata acquistando una delle cover compatibili a parte, in quanto nella confezione di vendita sarà inclusa quella standard che avrà solo lo scopo di proteggere e coprire la parte posteriore del device. Ad ogni modo, la cover per il Nokia Lumia 820, sia nella versione standard che in quella con Wireless Charging, sono in policarbonato, un materiale resistente progettato per non perdere la propria colorazione in caso di graffi o abrasioni. Nella versione standard sarà disponibile nelle lucide colorazioni rosso, giallo, ciano, viola e bianco e in quelle opache grigio e nero, mentre per quella con supporto alla ricarica wireless sarà in bianco, giallo, nero, rosso e ciano, tutte opache.

Cover Wireless Charging Nokia Lumia 820

Oltre a quelle appena citate, Nokia offre anche un terzo tipo di cover per il Lumia 820. Si tratta di un rivestimento che ha lo stesso spessore della cover standard, tranne nei bordi dove sono più spesse, ma è costituita da un materiale plastico gommato che protegge il device in modo più efficiente in caso di cadute accidentali. E’ stata progettata per meglio salvaguardare i bordi e gli angoli del display, le zone più sensibili di qualsiasi smartphone. Queste saranno disponibili nelle versioni opache giallo, verde e arancione con finiture in nero e potranno essere acquistate fin dal primo giorno del lancio sul mercato del Nokia Lumia 820.

Cover Gommata Nokia Lumia 820



17 Commenti

  1. Matteo
  2. •DaR0ck•LUMIA•800•
  3. enne91
  4. Fabrizio
  5. gabriele
  6. T3kO
    • Furio
    • gabriele
      • T3kO
  7. Arianna Bambi
  8. marcello
  9. Zanza
    • Alessio (oissela)
  10. Fabrizio
  11. max
  12. Roberto

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.