Nokia Lumia 920, primi hands on video

Ecco i primi video hands on dedicati al Lumia 920, il nuovo smartphone Windows Phone 8 di fascia alta di Nokia con, tra l’altro, display da 4.5 pollici, fotocamera da 8.7 megapixel, memoria di massa da 32 GB, CPU Snapdragon S4 dual-core da 1.5 Ghz, 1 GB di RAM e batteria da 2000 mAh.

Il device offre funzionalità davvero innovative e tra queste citiamo la tecnologia PureView per la fotocamera che permetterà di realizzare foto e video di alta qualità in qualsiasi situazione, anche in condizioni di scarsa luminosità e senza l’uso del flash.

Un altra caratteristica inedita e utile è il Super Sensitive Touch, un sofisticato sistema multi-touch basato sulla tecnologia Synaptics ClearPad Series 3 che permetterà all’utente di utilizzare il cellulare anche se si indossano dei guanti.

Altra grande innovazione è il display con tecnologia PureMotion HD+ che oltre a garantire una buona visibilità anche sotto la luce diretta del sole, offre un rendering e un refresh delle immagini in movimento mai visto finora su uno smartphone.

http://www.youtube.com/watch?v=hrnFOHbu4pE



7 Commenti

  1. max
  2. gino
  3. max
  4. fabio
  5. giorgio
  6. enne91
  7. gabriele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.