Nokia Lumia 920, primi hands on video

Ecco i primi video hands on dedicati al Lumia 920, il nuovo smartphone Windows Phone 8 di fascia alta di Nokia con, tra l’altro, display da 4.5 pollici, fotocamera da 8.7 megapixel, memoria di massa da 32 GB, CPU Snapdragon S4 dual-core da 1.5 Ghz, 1 GB di RAM e batteria da 2000 mAh.

Il device offre funzionalità davvero innovative e tra queste citiamo la tecnologia PureView per la fotocamera che permetterà di realizzare foto e video di alta qualità in qualsiasi situazione, anche in condizioni di scarsa luminosità e senza l’uso del flash.

Un altra caratteristica inedita e utile è il Super Sensitive Touch, un sofisticato sistema multi-touch basato sulla tecnologia Synaptics ClearPad Series 3 che permetterà all’utente di utilizzare il cellulare anche se si indossano dei guanti.

Altra grande innovazione è il display con tecnologia PureMotion HD+ che oltre a garantire una buona visibilità anche sotto la luce diretta del sole, offre un rendering e un refresh delle immagini in movimento mai visto finora su uno smartphone.

http://www.youtube.com/watch?v=hrnFOHbu4pE



7 Commenti

  1. max
  2. gino
  3. max
  4. fabio
  5. giorgio
  6. enne91
  7. gabriele

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+