Physi Bricks, un bel gioco gratuito basato sulle leggi della fisica con oltre 300 livelli!

Se amate i giochi basati sulle leggi della fisica eccone uno che dovete assolutamente scaricare e installare sul vostro smartphone, sempre che non lo abbiate già fatto! Si chiama Physi Bricks e nei sui oltre 300 livelli dovrete abbattere dei blocchi impilati utilizzando delle pietre di varia grandezza, ma anche esplosivo, magneti e altri oggetti.

Ogni livello presenta ostacoli diversi, come muri, superfici scivolose, elastici e molto altro ancora. Dunque nei vostri tiri dovrete considerare tutte queste difficoltà per superare e risolvere i puzzle di ciascun livello, e utilizzare l’arma giusta. E solo dopo aver superato un certo numero di punti, visualizzato in alto a destra, potrete passare al livello successivo. Dovrete dunque fare attenzione a non sprecare o sbagliare i tiri perché per ciascuno di esso vi verranno sottratti punti.

La grafica del gioco è molto elementare e semplice ma il coinvolgimento è assicurato. E qualora non doveste riuscire a risolvere un livello, niente paura: vi basterà un tap su “Help” per visualizzare un video che vi fornirà la soluzione.

Physi Bricks è disponibile gratis dal Windows Phone Store. A seguire il link per il download e il video Walkthrough del livello 174 che vi fornirà un idea di cosa vi aspetta.

Download “Physi Bricks”

s – Scaricato 847 volte – 23,00 B



16 Commenti

  1. Morgoth
  2. mattisekk722
    • Alessio (oissela)
  3. Fabrizio
  4. lumiap
  5. Fabrizio
  6. Fabrizio
  7. Fedez07
  8. Fedez07
  9. mattisekk722
    • Zanza
  10. simo
    • Matteo
      • simo
  11. Jack
  12. frankbo25

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.