HTC 8X e HTC 8S, il sito Expansys.it svela i prezzi ufficiali per il mercato italiano

HTC 8X e HTC 8S

HTC 8X e HTC 8S

In questi ultimi giorni diversi store online hanno inserito nel proprio catalogo l’HTC 8X e l’HTC 8S, i nuovi smartphone Windows Phone 8 della casa taiwanese, proponendo prezzi che, sebbene non risultassero nemmeno troppo distanti da quelli reali, non si basavano su fonti certe. Ora grazie al noto sito Expansys.it (rivenditore ufficiale di HTC per l’Italia) che ha avviato le prenotazioni di entrambi i device siamo in grado di fornirvi il prezzo definitivo e ufficiale.

L’HTC 8X sarà acquistabile ad un prezzo di 499 Euro nelle colorazioni California Blue, Graphite Black, Flame Red e Limelight Yellow. Il terminale è dotato di un ampio display Super LCD 2 da 4.3 pollici e risoluzione HD, 16 GB di memoria di massa, 1 GB di RAM, fotocamera da 8 Mpx, tecnologia Beats Audio ed un potente processore Snapdragon S4 dual-core da 1.5 Ghz. Per immagini e tutte le altre specifiche tecniche cliccate qui.

L’HTC 8S, invece, sarà disponibile ad un prezzo di 299 Euro nelle colorazioni Domino, Fiesta Red, Atlantic Blue e High-Rise Gray. Il terminale si posiziona nella fascia media del mercato, con una dotazione che tra l’altro comprende un processore Snapdragon S4 dual-core da 1 Ghz, display da 4 pollici SLCD con risoluzione WVGA, 512 MB di RAM e fotocamera a 5 Mpx con flash LED. Accedete alla scheda tecnica per saperne di più.

Proprio quest’ultimo device risulta dunque quello più economico finora presentato con Windows Phone 8 a bordo, prezzo che potrà sicuramente avvantaggiare HTC in questa particolare fascia di mercato e contribuire all’incremento del market share dell’intera piattaforma software di Microsoft.

Se siete interessati all’acquisto di questi due nuovi dispositivi HTC potete prenotarli accedendo a questa pagina del sito Expansys.it. Le consegne, molto probabilmente, avranno inizio nel mese di novembre.

HTC 8X e HTC 8S su Expansys.it

HTC 8X e HTC 8S su Expansys.it



22 Commenti

  1. Fabrizio
  2. valentino
  3. Salvi
    • Cusi
  4. nicola
  5. Roby
  6. Gionata
  7. valentino
  8. brioskj
    • Matteo
  9. Gionata
  10. nicola
    • Matteo
  11. leo108
  12. lumiap
  13. allcontrol
  14. andry81
  15. valentino
  16. giofio
  17. Zanza
    • vito
      • Zanza

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.