Un nuovo smartphone low cost, con sistema operativo Windows Phone, sembra essere pronto per il lancio sul mercato. Almeno, questo è quanto trapela dal video che vi proponiamo di seguito, pubblicato da Rafael Rosales, in cui viene mostrato un nuovo device a marchio Nokia, il Lumia 510.
Secondo le indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe disporre di un display da 4 pollici, 4 GB di memoria interna, CPU da 800 MHz, memoria RAM da 256 MB e fotocamera da 5 megapixel senza flash. Dunque un cellulare che andrà a collocarsi in una fascia bassa del mercato, leggermente inferiore a quella del Lumia 610, visto che si parla anche di un prezzo di vendita decisamente molto contenuto, soli 150 Dollari (circa 115 Euro). Sempre secondo i rumors sarà messo in vendita inizialmente in Cina entro la fine dell’anno e successivamente in altri Paesi nel corso dei primi mesi del 2013.
Come potrete notare dal video il Nokia Lumia 510 dispone del sistema operativo Windows Phone 7.5, ma non è escluso che possa essere messo in vendita già con la release 7.8. In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.
http://www.youtube.com/watch?v=Gfef3xMC5gI
Il prezzo è sicuramente invitante ma mi chiedo se non sia rischioso, in termini d’immagine, mettere sul mercato un altro prodotto che non supporti tutte le app a causa della poca ram.
Secondo me è un’ottima idea per i ragazzetti magari che vorrebbero Windows Phone ma i genitori non vogliono spendere tanto… Oppure per gente tipo mio padre…che è affascinato da queste cose ma ovviamente non è che utilizzano a pieno tutte le funzionalità, per cui non riscontrerebbe problemi… Secondo me devono farlo!!
[Inviato da Windowsteca app]
Scusate gli errori grammaticali xD di solito non ne faccio ahah
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo me è un ottima idea per insidiare android, in fondo anche il sistema operativo di Google fa cosi. Escono telefoni a basso costo con ancora installato gingerbread quindi,qualora fosse vero, ottima mossa Nokia
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo me rischia di “diluire” troppo un nome come Lumia…rischia di “screditarlo”! Dovrebbero dargli un altro nome, per differenziarlo! E poi che senso ha presentare un nuovo OS e al contempo un nuovo device con quello vecchio???!?
[Inviato da Windowsteca app]
Secondo me non ha senso creare un altro cell ancora più low cost del 610
[Inviato da Windowsteca app]
a me ricorda piu il 710 come estetica questo telefono…comunque se windows phone 7.8 deve essere considerato come fascia bassa all’uscita dei WP8 potevano anche mettere 512mb di ram…cioè quanto gli potrà mai costare un po di ram in piu a nokia…mah
Bha bella mossa mi piace!!
[Inviato da Windowsteca app]
Buon telefono entry level con WP7. Ma quando inizieranno a fabbricare telefoni da 200/400€ con WP8???
Meglio, primo device che esce con wp 7.8. Conferma che non abbandonano i vecchi Lumia. Mossa onorevole per nokia!
[Inviato da Windowsteca app]
Mi dice questo video è privato 🙁
E’ probabile che Nokia abbia chiesto l’oscuramento visto che il cellulare non è ancora stato presentato e le immagini molto probabilmente sono state rubate…
Uffa sono arrivato tardi… 🙁
[Inviato da Windowsteca app]
Mi sembra un po’ troppo limitato visto che già nel 610 le limitazioni si fanno sentire anche se funziona molto bene ed è un bel telefono.
[Inviato da Windowsteca app]
E poi? Arriveranno a fare il lumia110???
Ma perché non fanno un 920 a 249€?….vedi poi chi conquista il mercato….
Troppi modelli un giro secondo me… Mbah
[Inviato da Windowsteca app]