Nokia Lumia 510, un nuovo device Windows Phone low cost in arrivo? (video)

Un nuovo smartphone low cost, con sistema operativo Windows Phone, sembra essere pronto per il lancio sul mercato. Almeno, questo è quanto trapela dal video che vi proponiamo di seguito, pubblicato da Rafael Rosales, in cui viene mostrato un nuovo device a marchio Nokia, il Lumia 510.

Secondo le indiscrezioni, il dispositivo dovrebbe disporre di un display da 4 pollici, 4 GB di memoria interna, CPU da 800 MHz, memoria RAM da 256 MB e fotocamera da 5 megapixel senza flash. Dunque un cellulare che andrà a collocarsi in una fascia bassa del mercato, leggermente inferiore a quella del Lumia 610, visto che si parla anche di un prezzo di vendita decisamente molto contenuto, soli 150 Dollari (circa 115 Euro). Sempre secondo i rumors sarà messo in vendita inizialmente in Cina entro la fine dell’anno e successivamente in altri Paesi nel corso dei primi mesi del 2013.

Come potrete notare dal video il Nokia Lumia 510 dispone del sistema operativo Windows Phone 7.5, ma non è escluso che possa essere messo in vendita già con la release 7.8. In attesa di saperne di più fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

http://www.youtube.com/watch?v=Gfef3xMC5gI



15 Commenti

  1. Davide
  2. Zanzibar
    • Zanzibar
  3. piroaerox
  4. Zanza
  5. Francesco
  6. Alessio
  7. Ricky
  8. Giuseppe
  9. lumiap
  10. francesco
    • Alessio (oissela)
      • Francesco
  11. Lorenzo
  12. Dave

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+