Nokia Lumia 920, l’elevato numero di preordini in Italia e Francia è presagio di un boom di vendite?

Nokia Lumia 920

Nokia Lumia 920

Manca circa un mese dall’inizio delle vendite in Italia del Nokia Lumia 920 e l’attesa di poterlo avere tra le mani e smanettarlo sale ogni giorno di più. Questo dispositivo dotato di caratteristiche straordinarie, infatti, ha saputo far breccia nel cuore di molti appassionati di smartphone ma anche in quelli che non hanno mai visto di buon occhio il sistema operativo Windows Phone 8 e ora, grazie al Lumia 920, lo rivalutano.

Ebbene, da quanto si apprende dai siti nstore.it e phonehouse.fr il nuovo e potente device di Nokia sembra riscuotere un notevole successo nelle prenotazioni. Sul sito italiano, infatti, i preordini risultano bloccati a causa di un elevato numero di richieste ricevute, mentre su quello francese il Nokia Lumia 920 è primo nella classifica dei 50 smartphone più richiesti, surclassando il blasonatissimo iPhone, quello allungato e concepito con “buon senso”.

Ovviamente non siamo a conoscenza del reale numero di richieste ricevute dai suddetti siti, e tanto meno conosciamo il numero di dispositivi a loro assegnati per la vendita diretta, tuttavia i commenti positivi che si leggono in rete e questi seppur poco attendibili segnali inducono a pensare che le vendite del Lumia 920 faranno registrare numeri elevati.

Voi che ne pensate?

Nstore.it



17 Commenti

  1. Shady 91'
  2. Chuck Stiffowski su Facebook
  3. Ricky
  4. geordie
    • Matteo
    • alfio
      • Vaniz
  5. roby045
  6. xale33x
  7. baio 89
  8. giannxxx
  9. ganon1970
  10. davide
  11. pistu_foghecc
  12. Ricky
  13. niko
    • Ricky

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.