Oggi Microsoft annuncia ufficialmente Windows 8 e fornirà ulteriori dettagli sul Surface Tablet

Scopri Windows 8

Scopri Windows 8

E’ arrivato il grande giorno, quello che vede il lancio ufficiale di Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft per PC e Tablet caratterizzato dall’originale e attraente interfaccia Modern Style basata su Live Tiles che agevola le gesture per avere tutte le funzioni principali a portata di mano.

Tra poche ore, a partire dalle ore 17 (ora italiana), Microsoft trasmetterà in diretta da New York la presentazione ufficiale di Windows 8 attraverso un webcast che potrà essere seguito da chiunque da questa pagina del sito Microsoft dedicato a Windows, sito che per l’occasione è stato completamente rinnovato nella grafica e nei contenuti.

Noi dello staff parteciperemo all’evento che Microsoft Italia ha organizzato a Milano in concomitanza con quello di New York e di altre città del mondo, durante il quale potremo avere un contatto diretto con i responsabili di Microsoft e provare in anteprima questo nuovo sistema operativo. Questa sera, o al massimo domani, vi riporteremo le nostre impressioni corredate da foto e video, e tutte le informazioni che otterremo.

Ma non finisce qui. Alle ore 19.30 (ora italiana) Microsoft ha organizzato un altro webcast in cui parlerà nuovamente del Surface Tablet. Da quanto apprendiamo in quest’altro evento saranno diffusi ulteriori dettagli su questo nuovo dispositivo touch, e più precisamente su come e dove sarà possibile acquistarlo. Non è escluso, dunque, che in questa occasione possa essere rivelata la data del lancio sul mercato italiano. Per il webcast dedicato al Surface fate riferimento a questa pagina del sito Microsoft.

Dunque rimanete connessi per saperne di più ed eventualmente tenete d’occhio il News Center di Microsoft. 😉

http://www.youtube.com/watch?v=i1GNDs7DCTw



9 Commenti

  1. francesco5
  2. Monta83
  3. Ricky
  4. alessio
  5. cescofran91
  6. allcontrol
  7. matteo
  8. Fabrizio
  9. Fabrizio

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.