Alien Rain Free, distruggi gli alieni che minacciano la terra!

Alien Rain Free è un divertente e frenetico gioco che metterà alla prova la vostra prontezza di riflessi. Dovrete infatti evitare che un orda di mostruosi alieni raggiunga la terra per impossessarsi del vostro grosso e potente cannone, e per riuscire nell’impresa dovrete agire velocemente sterminandoli a suon di tap, swipe e altri movimenti.

Gli alieni che “piovono” dal cielo dovranno essere colpiti allo stesso modo in base al loro colore e alla loro forma: con due veloci tap, con un tap prolungato, o trascinati via. Durante il gioco verranno visualizzati anche dei bonus e power ups che dovrete raccogliere per avere maggiore potenza e lunga vita. Il tutorial presente nelle opzioni vi spiegherà in dettaglio come giocare.

A disposizione si avranno decine di livelli, una grafica curata ed essenziale e alcuni mini giochi per un sano e piacevole divertimento nei momenti liberi della propria giornata. Il link che vi proponiamo di seguito è relativo alla versione gratuita con banner pubblicitari che verranno visualizzati ad ogni cambio di livello per 10 secondi. Se vi disturbano potete acquistare, al costo di 0,99 Euro, la versione completa.

A seguire un video illustrativo del gioco.

Download “Alien Rain Free”

s – Scaricato 796 volte – 23,00 B

http://www.youtube.com/watch?v=G-EpC9XLvSU



7 Commenti

  1. Domo95
    • Alessio (oissela)
      • Gaallus
  2. Domo95
  3. Domo95
  4. Riccardo
  5. geordie

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.