Bouncy Mouse, aiuta un coraggioso topolino a recuperare il formaggio sottratto dal gatto dispettoso

In Bouncy Mouse dovrai aiutare un coraggioso topolino a compiere un percorso pieno di ostacoli per raggiungere un gatto dispettoso, Captain Cat, e recuperare il Big Cheese che gli è stato sottratto. Un compito arduo ma per nulla impossibile!

Nei 30 livelli disponibili, suddivisi in 3 mondi, dovrai far volare il topolino utilizzando delle corde elastiche che, collegate a dei pioli magici, ti consentiranno di catapultarlo nella giusta direzione, come con una fionda. In questa epica avventura dovrai evitare di scontrarti con le api e raccogliere i resti di formaggio lasciati dal gatto dispettoso, magari sfruttando le pareti rimbalzanti.

Insomma, un gameplay originale basato sulle leggi della fisica che saprà essere molto coinvolgente. Sarà anche divertente scoprire e sbloccare i segreti nascosti nel gioco raccogliendo tutti i pezzetti di formaggio presenti in ogni livello, ed avere la possibilità di personalizzare il topolino. Il tutto è condito da simpatiche musiche, diverse per ogni mondo.

Potete testare gratuitamente Bouncy Mouse cliccando il link qui sotto e nel caso dovesse piacervi potete acquistare la versione completa al costo di 0,99 Euro. A seguire il video trailer della versione per iOS, identica a quella per Windows Phone.

Download “Bouncy Mouse”

s – Scaricato 566 volte – 23,00 B


Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.