Il Nokia Lumia 920 e i giochi HD, video dimostrativo di Asphalt 5 e Assassin’s Creed in azione

Alcuni di voi ci hanno chiesto come si comporta il Nokia Lumia 920 con i giochi HD. Sebbene la risposta sia scontata abbiamo comunque deciso di realizzare un video dimostrativo in cui mostriamo due dei giochi ad alta definizione più gettonati sullo Store di Windows Phone: Asphalt 5 e Assassin’s Creed.

Come potrete vedere anche in ambito ludico il Nokia Lumia 920 offre prestazioni elevate, grazie al suo display ad altissima densità di pixel (332 ppi) e alla tecnologia PureMotion HD+ che offre rendering istantanei e un refresh dei pixel molto veloce (fino a 2,5 volte di più rispetto ai normali display). Tutto questo è supportato da una CPU Snapdragon S4 dual core da 1,5 Ghz, memoria RAM da 1 GB e una GPU Adreno 225.

Insomma, con questa potente dotazione hardware e un sistema operativo affidabile ed efficiente, il Nokia Lumia 920 è un ottimo strumento anche per l’intrattenimento ad alta definizione. Ma se pensate che questo tipo di giochi non faccia per voi sappiate che sullo Store ci sono centinaia di giochi più semplici e ‘intelligenti’ che sapranno farvi divertire garantendo prestazioni al top!

A noi il Nokia Lumia 920 piace un casino, e a voi? 🙂

Scopri le offerte

14 Commenti

  1. Ale
  2. Jacopo
  3. Ricky
  4. marco
    • Zanza
      • Alessandro
  5. marco
  6. marco
  7. Giuseppe Capozzi su Facebook
  8. leo108
  9. Giobby
  10. ozzy_92
  11. matwp
  12. antonello

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta gli articoli di Windowsteca dalla nostraApp per Android e Windows Phone
+