Moquu, crea gif e foto animate con il tuo Windows Phone!

Moquu è un’interessante applicazione fotografica che ci consente di creare fantastici gif ed immagini animate in modo da condividerle facilmente nel web o nei nostri social network preferiti. Potremo quindi impiegare tutta la nostra creatività per realizzare immagini con un massimo di 30 frame in tre diverse modalità.

Tramite le impostazioni della fotocamera, infatti, sarà possibile utilizzare la modalità Burst per scattare foto a raffica con un delay minimo di 0,5 secondi, l’ideale per conservare file gif di brevi scene caratterizzate da movimenti veloci ed istantanei. Tramite la modalità Timelapse, invece, l’applicazione consentirà alla fotocamera di scattare in automatico secondo un intervallo di tempo prestabilito mentre tramite lo Scatto Singolo avremo la possibilità di acquisire frame per frame in qualsiasi momento.

L’applicazione risutla davvero ben fatta con un impeccabile layout in stile Modern ed una facile gestione di tutti i nostri scatti. Sono inoltre presenti anche delle sequenze campione che, a detta dello sviluppatore, dimostrano l’alta versatilità dall’app in numerose situazioni. Le gif animate che decideremo di creare verranno inviate ai server di Moquu e sarà quindi necessario creare un account personale per consentire la condivisione nei diversi social network quali Facebook, Twitter e Tumblr.

Potete scaricare Moquu in versione completamente free dal Windows Phone Store puntando il Bing Vision del vostro device nel codice QR qui in basso o accedendo al relativo link.

Download “Moquu”

s – Scaricato 1441 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. Andrea
    • Cusi
      • Andrea
  2. venetasoft
    • Cusi
      • simo
  3. fra
  4. andry81

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.