Nokia City Lens Beta per device Lumia WP7 si aggiorna alla versione 1.5

Nokia City Lens

Nokia City Lens

Dai Nokia Beta Labs ci giunge notizia del rilascio di un update per la versione Beta di Nokia City Lens per i device Nokia Lumia 900, 800 e 710 (il Nokia Lumia 610 non è compatibile).

Si passa alla versione 1.5 con l’introduzione di una serie di nuove funzionalità che renderanno l’applicazione ancora più user friendly.

Ecco cosa c’è di nuovo in Nokia City Lens Beta:

  • Vedi solo ciò che è di fronte a te. Normalmente, City Lens mostra tutti i POI nelle proprie vicinanze, compresi quelli distanti. In zone particolarmente affollate da edifici, ciò può provocare perdite di tempo a cercare ciò che si desidera, ma ora con la nuova funzionalità Sightline si potrà passare alla visualizzazione di solo ciò che è nella propria visuale.
  • Ricevi informazioni più velocemente. Ora è possibile visualizzare rapidamente l’indirizzo di un luogo senza chiudere la fotocamera. Basterà toccare il display per visualizzare le informazioni in sovrimpressione sul display, mentre si esegue la scansione dell’area circostante. E per ottenere informazioni più complete basterà un semplice tap.
  • Metti in pausa la visualizzazione. Durante la scansione dell’ambiente circostante con la fotocamera è ora possibile “mettere in pausa” e analizzare le opzioni senza dover tenere il telefono puntato sul bersaglio.
  • Aggiungi allo Start Screen le categorie preferite. Basterà un semplice tap su una categoria preferite per aggiungerla alla schermata iniziale ed accedervi con un solo tocco.
  • Crea Live Tiles. Nokia City Lens ora consente di creare Live Tiles da posizionare nello Start Screen con i luoghi e le ricerche preferite.

Come detto si tratta di una versione beta, dunque se la installerete non andrà a sovrascrivere l’eventuale versione completa che avete già sul vostro device. Le novità sopracitate saranno sicuramente inserite in una versione stabile che verrà resa disponibile al download dallo Store nei prossimi giorni, ma se volete provarle in anteprima cliccate il link qui sotto o scansionate il QR Code.

Download “Nokia City Lens Beta v1.5”

s – Scaricato 844 volte – 23,00 B


8 Commenti

  1. 59OIG
    • Zanzibar
    • kosta64
  2. benedetto
  3. geordie
  4. benedetto
  5. geordie Lumia800
  6. marioss4

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.