Nokia Germania mette in atto nuovi strumenti di marketing, intanto il Lumia 920 fa registrare il “tutto esaurito”

Nokia in Germania sta mettendo in atto uno modo originale per pubblicizzare e far conoscere i nuovi Lumia 820 e 920 al pubblico. Nei centri commerciali di alcune grandi città tedesche (15 per la precisione), tra cui Colonia, Amburgo, Berlino e Stoccarda, Nokia organizzerà degli eventi a cadenza bisettimanale, una sorta di tour che è partito il 9 Novembre e andrà avanti fino a metà Gennaio del prossimo anno.

Negli appositi stand approntati per l’occasione il personale sarà a disposizione di chi volesse avere informazioni più approfondite sui device Lumia di ultima generazione, poterli vedere da vicino e avere la possibilità di testarli per alcune ore, magari mentre si passeggia tra le vetrine e gli scaffali dei negozi, completi di scheda Sim e connessione internet, con la possibilità di scaricare applicazioni, provare app come Nokia Drive o City Lens, messaggiare con i propri amici e via dicendo, e magari suscitare la curiosità delle persone che si incontrano mentre si fa shopping sfoggiando un Lumia 920 o 820.

Nokia Germania

Nokia Germania

Tutto il battage pubblicitario messo in atto da Nokia a livello planetario, anche in Germania ha dato i suoi frutti, e per la prima volta Nokia registra il sell out per un proprio prodotto: il Lumia 920 è praticamente esaurito su tutto il territorio tedesco, sia tra i venditori on-line, che tra gli operatori telefonici e negli store tradizionali.

Ringraziando gli utenti dell’interesse mostrato verso il device, Nokia si scusa e promette di essere al lavoro per fare in modo che il Lumia 920 torni presto nella disponibilità dei vari venditori.



24 Commenti

  1. edo
  2. luigi
  3. Luca
  4. lumiap
  5. francesco
  6. lorenzo
  7. Giorgio ~lumia920~
    • Zanzibar
  8. mac
  9. RobyB98
  10. garret
    • giojuventino
  11. marcello
  12. gumper68
    • alex!
  13. Domo
    • Matteo
  14. Alessandro
  15. ste
    • Matteo
      • ste
  16. johnny
  17. Bianco
  18. Leonardo

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.