Dredd vs. Zombies, disponibile al download gratuito per device Windows Phone 8

Nel gioco Dredd vs. Zombies vestirete i panni del giustiziere Dredd, un temerario supereroe chiamato per proteggere Megacity, una metropoli immaginaria, da una tremenda invasione di zombie.

Nei 30 livelli disponibili utilizzerete pistole, fucili e altre potenti armi per annientare gli zombie che spunteranno dal terreno. Combatterete contro zombie facili da abbattere ma anche contro quelli che richiedono più impegno e tenacia, e nel mentre dovrete raccogliere gli scudi che troverete in ogni ambiente per passare a quello successivo. Fate molta attenzione allo zombie gigante, duro a morire: dovrete annientarlo con un solo colpo evitando però di essere colpiti dall’onda d’urto generata dalla sua esplosione.

Dredd vs. Zombies è un gioco d’azione molto coinvolgente capace di regalare ore di sano divertimento, anche grazie alla sua grafica colorata e curata e comandi touch semplici da utilizzare. A seguire il link per il download gratuito dallo Store e il video trailer della versione per Windows 8.

Grazie a albo per la segnalazione.

Download “Dredd vs Zombies” (Scaricato 448 volte)

http://youtu.be/CK81Hb4JYAU



4 Commenti

  1. ciro
    • ciro
  2. Federico
  3. gino

Aggiungi un commento

Ricevi un avviso se ci sono nuovi commenti. Oppure iscriviti senza commentare.

Leggi e commenta tutti gli articoli dallaWindowsteca App per Android
+